Webinar INAIL Bando ISI 2022 Finanziamenti alle imprese per salute e sicurezza sul lavoro | 16 maggio 2023 Orario 9.00-11.00

lunedì, 17 aprile 2023

 

 

L’INAIL incentiva con contributi a fondo perduto le imprese per la realizzazione di progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti. Oltre agli investimenti, i progetti possono riguardare l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, la riduzione dei rischi di movimentazione manuale dei carichi, la bonifica da materiali contenenti amianto; assi specifici sono riservati alle micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli e nel settore della ristorazione.

 

Nel corso del webinar saranno illustrati i progetti finanziabili, l'ammontare dei contributi, i requisiti di ammissibilità e le modalità di presentazione delle domande. (link evento)

 

  PROGRAMMA

Saluti e introduzione

- Massimiliano Ciarrocchi

Direttore Generale Confindustria Alto Adriatico

- Angela Forlani

Direttore Regionale INAIL Friuli Venezia Giulia

 

Interventi illustrativi

- Silvia Malisan

Ufficio Attività Istituzionali Processo Prevenzione INAIL FVG

Laura De Filippo

Coord. della Consulenza Tecnica per la Salute e Sicurezza reg. INAIL FVG

 

Domande e risposte

 

La partecipazione al webinar è gratuita ed aperta a tutte le imprese interessate, previa iscrizione on-line entro mercoledì 10 maggio 2023.

 

Il giorno dell’evento sarà inviato via mail agli iscritti il link con l’ID meeting per la partecipazione attraverso la piattaforma Zoom.