Forum imprenditoriale Italia-Serbia

venerdì, 03 maggio 2024

 

 

L’evento è organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, con la collaborazione di ICE-Agenzia e della Camera di Commercio e Industria della Serbia.(pdf)

 

I settori d’interesse del Business forum saranno i seguenti:

 

  1. Economia circolare: per un’industria e un’agricoltura sostenibili (riciclo e gestione rifiuti, agricoltura   sostenibile e di precisione, industria sostenibile, gestione delle acque, start-up in ambito agri-tech, turismo);
  2. Innovazione tecnologica: transizione verde ed energetica (energie rinnovabili, efficienza energetica, mobilità sostenibile, tecnologie pulite);
  3. Infrastrutture: sostenibilità e innovazione (infrastrutture energetiche, infrastrutture per la mobilità, impianti per lo smaltimento e il riciclo dei rifiuti, infrastrutture digitali, edilizia e costruzioni sostenibili).

 

Sono previsti tavoli settoriali, incontri BtoB,  BtoG (“business to goverment”) e una sessione plenaria istituzionale.

 

Le aziende interessate ad aderire al Forum sono invitate a compilare il form online entro 18:00 del 13 maggio 2024. L'ammissione all'evento verrà notificata all'azienda richiedente via pec (mittente: europa.africa@cert.ice.it) entro il 15 maggio 2024.

 

In allegato inviamo la circolare informativa di ICE-Agenzia e la lista provvisoria delle aziende serbe che hanno dato conferma della loro presenza (elenco in aggiornamento).

 

Per maggiori informazioni: pagina evento ICE-Agenzia