Speciale Lavoro 2024 - Incentivi alle imprese per le assunzioni

martedì, 09 gennaio 2024

 

Il 1 gennaio 2024 è entrato in vigore il Regolamento che disciplina gli incentivi e gli interventi di politica attiva del lavoro con diverse novità che tengono conto delle esigenze del mercato.

 

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con gli Ordini professionali dei Consulenti del Lavoro e dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili del territorio regionale, organizza un evento, in presenza e in diretta online, per i professionisti e le imprese al fine di approfondire il tema degli incentivi alle assunzioni.

 

Nel corso dell’incontro, in programma martedì 23 gennaio 2024 con inizio alle ore 16.00, verranno illustrate le novità contenute nel provvedimento, le procedure e le modalità di presentazione delle domande per la concessione degli incentivi regionali per le assunzioni e risponderemo alle domande e ai quesiti che verranno posti.

 

L’obiettivo dell’incontro è quello di fornire ai professionisti e alle aziende gli elementi per avvalersi al meglio di questa importante misura. L’evento si svolgerà presso la sala Tessitori al piano terra del palazzo della Regione di piazza Oberdan 5 in Trieste, e in diretta online sulla piattaforma Cisco Webex.

 

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link entro domenica 21 gennaio >  https://eventi.regione.fvg.it/Eventi/dettaglioEventoAnteprima.asp?evento=22561

 

In caso di partecipazione in presenza le iscrizioni sono effettuabili fino all’esaurimento dei posti della sala.