AVVISO ESPLORATIVO DI MERCATO

martedì, 27 ottobre 2020

 

Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell’Area Giuliana 

Via G. e S. Caboto, 14 - CAP 34147 - Trieste (TS)

consorziosviluppoareagiuliana@pec.it

 

AVVISO ESPLORATIVO DI MERCATO

 

Oggetto: Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa per il conferimento dell’incarico quale componente dell’Organismo di Valutazione (O.d.V.) in forma monocratica del Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell’Area Giuliana.

 

La presente procedura di valutazione comparativa è volta ad acquisire candidature di soggetti in possesso dei requisiti previsti dal Decreto del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione di data 2 dicembre 2016, così come modificato dai successivi decreti datati 20 giugno 2017, 29 settembre 2017 e 14 ottobre 2019, che siano interessati allo svolgimento dell’incarico di componente unico dell’Organismo Indipendente di Valutazione presso il Consorzio, i cui compiti sono definiti dall’art. 14 del D.lgs. 27 ottobre 2009, n. 150, dalla L. 6 novembre 2012, n. 190 e dalle ulteriori norme disciplinanti del Consorzio.

La scelta tra le candidature pervenute verrà operata dal Consiglio di Amministrazione del Consorzio; costituirà criterio di preferenza nella scelta la presenza, in capo ai candidati, di esperienze nella pubblica amministrazione e nell'impresa, anche quale O.d.V. o O.I.V. presso Consorzi di Sviluppo Economico della Regione F.V.G.;

L’incarico comporta la presenza saltuaria presso la sede dell’Ente, situata in Trieste, Via G. e S. Caboto, nr. 14 per le attività e le verifiche non eseguibili da remoto.

 

- Avviso

 

Allegati:

 

1. Allegato “A” – Domanda di ammissione di autodichiarazione di corredo;

3. Allegato “B” – Informativa “Privacy”.

4. Allegato “C” – Schema di contratto.