AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

venerdì, 26 marzo 2021

 

                                      Scadenza presentazione domande ore 12:00 del 26.04.2021

 

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

 

per titoli e prova orale per il conferimento di n. 1 posizione, profilo professionale “amministrativo-contabile” categoria B2, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, presso il Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell’Area Giuliana.

 

In esecuzione della deliberazione del CdA n. 27 dd 25 marzo 2021, è indetta la procedura di selezione di cui in oggetto per la copertura a tempo indeterminato, di n. 1 (uno) posto di “amministrativo-contabile”, livello retributivo B2 del Contratto collettivo di lavoro FICEI (Federazione Italiana Consorzi ed Enti di Industrializzazione – periodo 2019-2021).

Per lo stato giuridico e il trattamento economico trova applicazione il CCNL FICEI (Federazione Italiana Consorzi ed Enti di Industrializzazione – periodo 2019-2021), vigente nel tempo.

Il trattamento economico di base annuo lordo, ai sensi del vigente CCNL, per la categoria B2 è pari ad € 31.541,72 (euro trentunmilacinquecentoquarantuno/72) di stipendio tabellare oltre ad eventuali altre indennità spettanti.

Il trattamento economico complessivo è rapportato alla prestazione lavorativa (tempo pieno) ed al periodo di servizio prestato.

Il Consorzio garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro.

 

Allegati:

Avviso di selezione pubblica

Fac-simile domanda di partecipazione

Deliberazione Consiglio di Amministrazione n. 27 del 25 marzo 2021