Note legali - Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell’Area Giuliana (CoSELAG)

L'accesso a questo sito http://www.coselag.it (di seguito "Sito") implica l'accettazione dei termini e delle condizioni che seguono e che sono regolati dalla legge italiana.

Salvo diversa specifica indicazione, il materiale pubblicato sul Sito come anche le immagini, l'impostazione grafica, i segni distintivi, il software applicativo, i codici e i format scripts utilizzati per la sua implementazione nonché, in generale, qualsiasi materiale e eventuale servizio ivi presente (di seguito il "Contenuto") è di proprietà del Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell’Area Giuliana (CoSELAG) con sede in Trieste ed è protetto dalle norme sul diritto d'autore e sui segni distintivi.  Tutti i diritti sono riservati.

Il Contenuto e ogni sua parte, pertanto, se non diversamente consentito e/o in mancanza di una espressa autorizzazione scritta del Consorzio su indicato, non potrà essere copiato, modificato, caricato, scaricato, trasmesso, oggetto di display, distribuito a terzi, diffuso con qualunque mezzo e, più in generale, qualunque atto di disposizione o utilizzo di informazioni o di materiale proveniente dal Sito, in tutte le forme, attraverso media e tecnologie esistenti o sviluppate in futuro, sono vietati, salvo espressa indicazione contraria.

Pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, il Consorzio non assume tuttavia alcuna responsabilità in merito all'esattezza, completezza e attualità dei dati e delle informazioni presenti sul Sito o sui siti a questo eventualmente collegati ed accessibili tramite link. Decliniamo, quindi, ogni responsabilità per errori od omissioni indipendenti dal nostro controllo e lo stesso dicasi per qualsiasi decisione basata sulle stesse informazioni che resta di esclusiva responsabilità dell'utente.

Il Consorzio non assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno, diretto o indiretto, di natura speciale o consequenziale, e/o pregiudizio causato dalla consultazione del Sito e/o dall'utilizzazione (consentita o meno) delle informazioni e, quindi, anche al mancato aggiornamento delle informazioni rappresentate.

Il Consorzio ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito e degli eventuali servizi offerti.

Anche se il Consorzio adotta apposite misure finalizzate a escludere la presenza di virus informatici nei documenti e nelle informazioni accessibili attraverso il Sito, si raccomanda comunque l'utilizzo di un efficiente e aggiornato programma antivirus, prima della loro apertura e del loro utilizzo.

Il Consorzio non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al Sito lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus o altri elementi distruttivi. I link ad altri siti sono indicati per mera comodità dell'utente, senza garanzia alcuna, di qualsivoglia natura, circa i siti ai quali si riferiscono e ai loro contenuti. Ogni responsabilità in proposito è espressamente esclusa. Chiunque desideri navigare all'interno del Sito è, altresì, invitato a visitare preliminarmente la sezione "Privacy" dello stesso, nella quale è descritta la policy privacy adottata dal Consorzio relativamente alla gestione del proprio Sito internet.

Ultimo aggiornamento: 01/02/2020