Decreti del Consigliere Delegato

Anno 2020

 

Decreto n. 1 del 03.01.2020 (pdf)

Approvazione contratto di compravendita tra Iniziative e Sviluppo S.r.L. e ENDONOVA S.r.L

Decreto n. 2 del 17.01.2020

Approvazione del Decreto di Trasferimento dell’Immobile sito in Trieste, Via Caboto 20, da Baroncelli Trieste Moto di A. Baroncelli & C. S.a.S. a Schiavone Costruzioni S.r.L. (pdf)

Decreto n. 3 del 20.01.2020

Approvazione contratto di compravendita tra signori Vlado Dukcevich e Flavia Alzetta in Dukcevich, la società SOFIMA S.p.A e la ditta LOGIC S.r.l. (pdf)

Decreto n. 4 del 21.01.2020

Affidamento avvocato Polacco. Incarico di assistenza legale in atti di sfratto esecutivo per morosità e recupero crediti relativamente ad immobili di proprietà del Coselag. (pdf)

Decreto n. 5 del 24.01.2020

Approvazione contratto di compravendita e atto Integrativo tra AEDES S.r.L., e Alba Leasing S.p.A. (pdf)

Decreto n. 6 del 27.01.2020

Approvazione contratto di compravendita Dreossi/Giorgianni. (pdf)

Decreto n. 7 del 10.02.2020

Approvazione contratto di compravendita tra Surian Paolo S.a.S. (pdf)

Decreto n. 8 del 10.02.2020

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di “progettazione definitiva, progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell’intervento di ristrutturazione per l’ammodernamento e lo sviluppo dell’edificio sito in via G. e S. Caboto n. 14, finalizzato all’inserimento di centri servizi gestionali e avanzati per l’accelerazione dello sviluppo produttivo nel territorio del Consorzio di sviluppo economico locale dell’Area Giuliana”. CUP I62B18000330007 – CIG 80719900E0. Nomina della Commissione giudicatrice. (pdf)

Decreto n. 9 del 10.02.2020

Affidamento dell’incarico finalizzato alla redazione dello stato di fatto tecnologico dell’opificio denominato “Ex Graphart”. (pdf)

Decreto n. 10 del 10.02.2020

Costituzione Commissione per la valutazione delle offerte in applicazione della deliberazione n. 02/2020. (pdf)

Decreto n. 11 del 17.02.2020

Costituzione Commissione per l'apertura della busta esclusa dal concorso di idee per l'ideazione, la realizzazione e la declinazione del nuovo marchio del Consorzio. (pdf)

Decreto n. 12 del 19.02.2020

Immobile denominato “Ex Graphart” sito in Via Ressel, n. 5 a San Dorligo della Valle (TS). Affidamento allo Studio Flego di Trieste, ex art. 36, comma 2, lett. a, del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. dell’incarico per la redazione di una relazione tecnica sullo stato di fatto delle parti edili,degli impianti tecnologici e della prevenzione incendi. (pdf)

Decreto n. 13 del 20.02.2020

Polizze assicurative RCT/RCO e D&O scadenza 21.02.2020. (pdf)

Decreto n. 14 del 02.03.2020

Approvazione contratto di compravendita tra GREMER S.r.L. IN LIQUIDAZIONE e RTE GROUP S.r.L. (pdf)

Decreto n. 15 del 12.03.2020

Approvazione contratto di compravendita tra i signori SUEVI Rita, LICEN Giorgio e LICEN Valentina e il signor RUSSO Antonio Gerardo per atto Notaio dott. Giuliano Chersi - rep. n. 61547 racc. n. 31527 dd. 03/03/2020 - Immobile sito in Comune di Trieste, Via Caboto 10. (pdf)

Decreto n. 16 del 23.03.2020

Fornitura, posa in opera e manutenzione di n. 9 estintori da effettuarsi negli immobili di Via Grego, nr. 1, via Grego, nr. 3 e Via Forti, nr. 24 di proprietà del Consorzio.(pdf)

Decreto n. 17 del 23.03.2020

Intervento di derattizzazione e sanificazione delle canalette a servizio degli impianti site nell’edificio di Via G. e S. Caboto, nr. 14 – Trieste – Sede del Consorzio. (pdf)

Decreto n. 18 del 15.04.2020

Intervento urgente di messa a norma e sicurezza degli impianti elettrici della sede del Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell’Area Giuliana in Via G. e S. Caboto n. 14 – 34147 Trieste (TS). Integrazione interventi. (pdf)

Decreto n. 19 del 22.04.2020

Conferimento incarico ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m,.i. allo Studio Legale Associato TUDOR – NICOLAOU – NODALE, con sede in Trieste, Galleria Protti n. 1, relativo alla redazione di un parere legale al fine di valutare la fondatezza della pretesa della Ditta Frigomar S.r.l. a vedersi riconosciuta la riserva della ripetizione dei versamenti effettuati a titolo di occupazione sine titulo a seguito della Sentenza n. 164/2020. (pdf)

Decreto n. 20 del 04.06.2020

Approvazione contratto di compravendita tra la ditta IGP S.r.l. e la ditta IGP Engineering S.r.L, per atto Notaio dott. Giuliano Chersi - rep. n. 61620 racc. n. 31594 dd. 15/05/2020 - Immobile sito in Comune di Trieste, Via Errera 4.  (pdf)

Decreto n. 21 del 23.06.2020

Polizza assicurativa RC Patrimoniale scadenza 30.06.2020 (pdf)

Decreto n. 22 del 25.06.2020

Lavori di sfalcio erba da effettuarsi nelle aree di proprietà del Consorzio (CIG ZEA2D05EBA). (pdf)

Decreto n. 23 del 25.06.2020

Affidamento indagine ambientale da eseguirsi in Trieste tra la Riva Cadamosto e la Via Malaspina. (pdf)

Decreto n. 24 del 26.06.2020

Approvazione contratto di compravendita tra Unicredit Leasing S.P.A. e Adriaflor S.R.L. In Liquidazione per atto Notaio dott. Giuliano Chersi - rep. n. 61715 racc. n. 31679 dd. 17/06/2020 - Immobile sito in Comune di San Dorligo della Valle (Dolina), Via di Muggia 11.  (pdf)

Decreto n. 25 del 30.06.2020

Gruppo lavoro incentivi (pdf)

Decreto n. 26 del 30.06.2020

affidamento per l’esecuzione dei lavori di bonifica ambientale da amianto (L. 257/92) – Rimozione e smaltimento cisterna. (CIG Z652D7606F). (pdf)

Decreto n. 27 del 01.07.2020

Servizio di consulenza e di brokeraggio assicurativo per il periodo dal 01.07.2020 al 30.6.2023. (pdf)

Decreto n. 28 del 05.07.2020

Recepimento indicazione da parte dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale, Porto di Trieste, per la nomina a Responsabile Unico del Procedimento e del Direttore dell’esecuzione del contratto, nell’ambito della Convenzione, tra ADSPMAO, ed il Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell’Area Giuliana per gli interventi afferenti il servizio di emungimento della falda ai fini della messa in sicurezza d’emergenza dei terreni di proprietà del Consorzio (pdf)

Decreto n. 29 del 10.07.2020

Lavori di manutenzione del verde nelle aree di proprietà del Consorzio (CIG Z9A2D9A27D).  Estensione in via d’urgenza di ulteriori lavorazioni per un importo di €. 1.190,00. (pdf)

Decreto n. 30 del 16.07.2020

Approvazione contratto di compravendita in ambito di procedura fallimentare tra COVER S.p.A. in liquidazione e Socomar.-s.r.l., atto Notaio dott. Alfredo D‘Antonio del Distretto Notarile di Parma - Immobile sito in Via di Muggia 19 del Comune di San Dorligo della Valle-Dolina. (pdf)

Decreto n. 31 del 16.07.2020

Approvazione contratto di compravendita tra Tecnocar S.r.L. e Errecinque S.r.L per atto Notaio dott. Luca Gaspare Grimaldi - rep. n. 6330 racc. n. 4932 dd. 29/06/2020 – Immobile sito in Comune di Muggia, Strada delle Saline 6.  (pdf)

Decreto n. 32 del 16.07.2020

Approvazione contratto di compravendita tra SEASTOK S.p.A e Adria Port Zártkörűen Működő Részvénytársaságha (Adria Port ZRT), per atto Notaio dott. Tomaso Giordano - rep. n. 4901 racc. n. 3278 dd. 18/06/2020 – Compendio immobiliare sito in Muggia e Trieste. (pdf)

Decreto n. 33 del 16.07.2020

Approvazione contratto di compravendita tra TESECO S.r.L. e Adria Port Zártkörűen Működő Részvénytársaságha (Adria Port ZRT), per atto Notaio dott. Tomaso Giordano - rep. n. 4902 racc. n. 3279 dd. 18/06/2020 – Compendio immobiliare sito in Comune di Muggia (Trieste). (pdf)

Decreto n. 34 del 22.07.2020

Lavori di manutenzione del verde nelle aree di proprietà del Consorzio (CIG Z8D2DBCBE4). Estensione in via d’urgenza di ulteriori lavorazioni per un importo di €. 880,00. (pdf)

Decreto n. 35 del 22.07.2020

Lavori relativi all’intervento di “Risistemazione del raccordo viario tra la Via Malaspina e la Riva Cadamosto con ingresso al Punto Franco Industriale”. Costituzione gruppo di lavoro ai sensi dell’art. 5 del regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo per gli incentivi di cui all’art. 113 del D. Lgs. 50/2016. CUP I99J19000230002. (pdf)

Decreto n. 36 del 18.08.2020

Approvazione contratto di compravendita tra SALFEM S.r.L. e Officine Belletti S.r.L. , per atto Notaio dott. Tomaso Giordano - rep. n. 5119 racc. n. 3428 dd. 12/08/2020 - Immobile sito in Trieste, Via Caboto 23. (pdf)

Decreto n. 37 del 03.09.2020

Sottoscrizione abbonamenti a quotidiani digitali e al servizio internet di informazione Appalti & Contratti. (pdf)

Decreto n. 38 del 08.09.2020

Servizio di pulizia delle parti comuni dello stabile sito in Trieste, in Via Forti, nr. 24 per la durata di 12 mesi. Determina a contrarre ex art. 32 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. (pdf)

Decreto n. 39 del 08.09.2020

Servizio di manutenzione dell’impianto elevatore presso la sede del Consorzio in Via G. e S. Caboto, n.ro 14. (CIG Z7C298E758). Proroga appalto dal 01/11/2020 al 31/10/2021.(pdf)

Decreto n. 40 del 22.07.2020

Acquisto materiale informatico Hardware e Software. (CIG Z182E625F0).  Determina a contrarre ex art. 32 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i..
Affidamento diretto tramite mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA).(pdf)

Decreto n. 41 del 21.09.2020

Approvazione contratto di compravendita tra S.M.I. S.r.L. e Adriaflor S.R.L. In liquidazione per atto Notaio dott. Giuliano Chersi - rep. n. 61936 racc. n. 31858 dd. 08/09/2020 - Immobile sito in Comune di San Dorligo della Valle (Dolina), Via di Muggia 11.(pdf

Decreto n. 42 del 23.09.2020

Servizio di sorveglianza da effettuarsi presso l’immobile “EX Graphart” e il Complesso industriale “Ex Olcese” per la durata di 12 mesi. (CIG Z612E6B913). Spesa € 4.200,00 (comprensivi di € 0,00 per oneri di sicurezza interferenziali) + IVA. Determina a contrarre ex art. 32 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i..(pdf)

Decreto n. 43 del 06.10.2020

Polizza assicurativa RC autocarro FIAT DOBLO’, targa CS848VF, Several Broker Srl. polizza assicurativa a favore di VITTORIA ASSICURAZIONI S.p.A.. Spesa €. 485,00. Determina a contrarre ex art. 32 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. CIG: Z832E9718C.(pdf)

Decreto n. 44 del 07.10.2020

Ristrutturazione per l’ammodernamento e lo sviluppo dell’edificio sito in via G. e S. Caboto, nr. 14, finalizzato all’inserimento di centri gestionali e avanzati per l’accelerazione dello sviluppo produttivo nel territorio del Consorzio. Affidamento del servizio di mappatura dei materiali contenenti amianto. (pdf)

 Decreto n. 45 del 07.10.2020

Affidamento dei lavori di bonifica ambientale da amianto (L. 257/92) per la rimozione di n. 3 cappe cucina presso immobili di civile abitazione di proprietà del Consorzio. (CIG Z9A2EA7A97). (pdf)

 Decreto n. 46 del 14.10.2020

Manutenzione del verde e sfalcio erba da effettuarsi nelle aree interne al Comprensorio del Consorzio (CIG Z922EC32A0). (pdf)

Decreto n. 47 del 16.10.2020

Lavori di impermeabilizzazione del tetto dell’edificio in locazione alla Edizione EL S.r.l. nel comune di San Dorligo della Valle – Dolina (TS) in Via Ressel 5. (CIG ZFA2E6B72C). (pdf)

Decreto n. 48 del 16.10.2020

Incarico per lo svolgimento di attività di consulenza del lavoro e di amministrazione del personale del Consorzio. (CIG ZBE2EB1B849). (pdf)

Decreto n. 49 del 26.10.2020

Servizio di asporto, trasporto e avvio a recupero/smaltimento di rifiuti cartacei presenti presso la sede del   Consorzio. (CIG Z2C2EEECAE). (pdf)

Decreto n. 50 del 11.11.2020

Fornitura e sostituzione pompa circuito aerotermi a servizio dei locali officina, presso il capannone di Via Ressel 2/7 int. 9 – San Dorligo della Valle (TS), in locazione alle Officine Cav. Sfreddo.(CIG Z3A2F17F68). (pdf)

Decreto n. 51 del 11.11.2020

Incarico per lo svolgimento di attività propedeutiche ai lavori di manutenzione straordinaria degli impianti fotovoltaici di proprietà ubicati in Via Colombara di Vignano a Muggia (TS).(CUP I63D20001300005 - CIG Z902F1C897).(pdf)

Decreto n. 52 del 11.11.2020

Servizio di emunginamento periodico della falda ai fini della messa in sicurezza d'emergenza delle aree ubicate nel Comune di Muggia (Valli delle Noghere/Rio Ospo), situate all'interno del Sito di interesse nazionale (SIN) di Trieste, in aree di proprietà del Consorzio. (CIG Z8F2DC4DDA). Presa atto sub contratto (pdf)

Decreto n. 53 del 12.11.2020

Approvazione contratto di compravendita in ambito di procedura fallimentare tra Kipre Holding S.p.A. Unipersonale in liquidazione e WRM Capital Asset Management Sarl,  atto Notaio Carlo Munafò, iscritto nel Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Milano - Immobile sito in Via J. Ressel 1 del Comune di San Dorligo della Valle – Dolina. (pdf)   

Decreto n. 54 del 12.11.2020

Affidamento in modalità telematica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 come modificato dall’art. 1 del D.L. n. 76/2020 convertito in Legge n. 120/2020 e s.m.i., per la durata di 12 mesi, per lo svolgimento delle attività di assistenza tecnica e manutenzione del sistema informatico del Consorzio e la funzione di Amministratore di Sistema. Importo a base di gara pari ad €. 15.000,00 + €. 0,00 di oneri per la sicurezza interferenziali non soggetti a ribasso d’asta + IVA a norma di legge. (CIG 8478804268). Costituzione seggio di gara. (pdf)

Decreto n. 55 del 24.11.2020

Adesione alla convenzione presente in Me.PA. relativa ai “Servizi di connettività telefonica” – Fonia e connettività: Linea Valore PA, per l’impianto telefonico presente nella sede del Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell’Area Giuliana. Proroga adesione convenzione dal 01/12/2020 al 30/11/2021. (pdf)

Decreto n. 56 del 24.11.2020

Noleggio di un server dati, per la durata di anni 1 (uno), in sostituzione di quello esistente in Via G. e S. Caboto, n.ro 14 sede del Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell’Area Giuliana.(pdf)

Decreto n. 57 del 24.11.2020

Servizio di asporto, trasporto e avvio a recupero/smaltimento di rifiuti costituiti da apparecchiature elettriche/elettroniche fuori uso presso la sede del Consorzio. (CIG Z382F5BF30). Determina a contrarre ex art. 32 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. (pdf)

Decreto n. 58 del 26.11.2020

Incarico per lo svolgimento di attività propedeutiche ai lavori di risistemazione del raccordo viario tra la Via Malaspina e la Riva Cadamosto con ingresso al Punto Franco Industriale. Determina a contrarre ex art. 32 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.  (CUP I99J19000230002 – CIG 8433447C9D). (pdf)

Decreto n. 59 del 30.11.2020

Lavori di revisione serramenti e finestre presso alcuni immobili di proprietà del Consorzio. (CIG ZD12F7BB21). Spesa €. 1.355,00 (comprensivi degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso), per complessivi euro € 1.355,00 + IVA (Split Payment). Determina a contrarre ex art. 32 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. (pdf)

Decreto n. 60 del 02.12.2020

Approvazione contratto di compravendita a seguito di riscatto di leasing immobiliare tra Unicredit Leasing S.p.A. e Flash Agenzia di Pubblicità S.r.l. per atto Notaio dott. Furio Gelletti - rep. n. 3065 racc. n. 2296 dd. 18/11/2020 - Immobile sito in Comune di Muggia, Via Martinelli 8/A. (pdf)

Decreto n. 61 del 02.12.2020

Verifica e stesura report relativamente all’impianto citofonico installato a servizio dell’immobile di proprietà del Consorzio di Via Grego, n. 1 in Trieste. (CIG ZDE2F8A315). Spesa per complessivi €. 75,00 (comprensivi di oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) + IVA. Determina a contrarre ex art. 32 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i..(pdf)

Decreto n. 62 del 04.12.2020

Appalto per lo svolgimento di attività propedeutiche ai lavori di risistemazione del raccordo viario tra la Via Malaspina e la Riva Cadamosto con ingresso al Punto Franco Industriale. Lavori di caratterizzazione del suolo – Valutazione del rischio di rinvenimento di ordigni bellici inesplosi ex D.lgs. 81/08. Spesa di € 4.630,95 + 22% I.V.A. ove dovuto. Proposta di aggiudicazione ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.   (CUP I99J19000230002 – CIG 8433447C9D). (pdf)

Decreto n. 63 del 04.12.2020

Lavori di riparazione degli scuri danneggiati presso alcuni immobili di proprietà del Consorzio. (CIG
Z842F9BFAC). Spesa €. 2.200,00 (comprensivi degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso), per complessivi euro € 2.200,00 + IVA (Split Payment). Determina a contrarre ex art. 32 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. INTERVENTO DI SOMMA URGENZA.(pdf)

Decreto n. 64 del 09.12.2020

Approvazione atto di scissione della Sea Service S.r.l. per atto notaio Roberto Comisso. (pdf)

Decreto n. 65 del 09.12.2020

Contratto dd. 28 ottobre 2020. Appalto per il servizio di caratterizzazione del terreno secondo la procedura prevista dall’art. 242 ter del D.lgs. 152/2006. (CUP I99J19000230002 – CIG 8433447C9D). Autorizzazione al sub-appalto. Importo a corpo di € 8.000,00 (di cui € 320,00 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso) + IVA;(pdf)

Decreto n. 66 del 09.12.2020

Contratto dd. 28 ottobre 2020. Appalto per il servizio di caratterizzazione del terreno secondo la procedura prevista dall’art. 242 ter del D.lgs. 152/2006. (CUP I99J19000230002 – CIG 8433447C9D). Autorizzazione al sub-appalto. Importo a corpo di € 331,20 (di cui € 50,00 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso) + IVA;(pdf)

Decreto n. 67 del 10.12.2020

Incarico per la regolarizzazione tecnico-urbanistica dell’ente indipendente n. “3” sito al pianoterra di Via Morpurgo, n. 7 in Trieste. Spesa di € 2.800,00 + 5 % C.N.P. + 22% I.V.A. ove dovuto. Determina a contrarre ex art. 32 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.  (CIG Z842F80094). (pdf)

Decreto n. 68 del 10.12.2020

Incarico per la verifica e redazione della dichiarazione di rispondenza dell’impianto termico e verifica dell’impianto di riscaldamento, raffrescamento, gas metano ed idrico sanitario ed elenco di eventuali lavori di adeguamento e verifica sulle norme antincendio presenti nell’ente indipendente n. “3” sito al pianoterra di Via Morpurgo, n. 7 in Trieste. Spesa di € 1.100,00 + 5 % C.N.P. + 22% I.V.A. ove dovuto. Determina a contrarre ex art. 32 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.  
(CIG ZA92FAA44A).(pdf)

Decreto n. 69 del 10.12.2020

Incarico per il controllo della documentazione e per il rilascio della dichiarazione di rispondenza degli impianti elettrici dell’ente indipendente n. 3 sito al pianoterrra di Via Morpurgo n. 7 di proprietà del Consorzio. Spesa di € 1.500,00 + 5 % C.N.P. + 22% I.V.A. ove dovuto. Determina a contrarre ex art. 32 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.  
(CIG Z8D2FAA496).(pdf)

Decreto n. 70 del 21.12.2020

Servizio di video-ispezione e pulizia delle canne fumarie a servizio di alcuni immobili di civile abitazione di proprietà del Consorzio. Importo complessivo pari ad € 2.830,00 (comprensivo di oneri di sicurezza) + I.V.A. a norma di legge. (CIG Z772FE8E94). Determina a contrarre ex art. 32 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. (pdf)

Decreto n. 71 del 22.12.2020

Incarico per la progettazione di un nuovo impianto di riscaldamento a servizio degli alloggi siti in Via Benussi n. 9 I° piano sub. 11 e II° piano sub. 17 e la dichiarazione di rispondenza dell’impianto di riscaldamento esistente nell’alloggio di Via Grego 1 – I° Piano sub. 3. (CIG ZF12FECCE0). Spesa € 2.900,00 (euro duemilanovecento/00) + 5% cassa di previdenza + IVA. Determina a contrarre ex art. 32 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.(pdf)

Decreto n. 72 del 23.12.2020

Acquisto di raccoglitori per l’archiviazione delle pratiche e cancelleria varia. Affidamento diretto tramite mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). Art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. (CIG ZB22FF5ABB).(pdf)

Decreto n. 73 del 23.12.2020

Acquisto carta per stampante multifunzione e cancelleria. Affidamento diretto tramite mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). Art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. (CIG Z262FF5B3C).(pdf)

Decreto n. 74 del 23.12.2020

Acquisto bacheche porta chiavi, etichette ed etichettatrici. Affidamento diretto tramite mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). Art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. (CIG ZE32FF70C3)(pdf)

Decreto n. 75 del 24.12.2020

Acquisto materiale informatico. Affidamento diretto tramite mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). Art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. (CIG ZAE2FF9671).(pdf)

Decreto n. 76 del 24.12.2020

Acquisto materiale informatico. Affidamento diretto tramite mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). Art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. (CIG ZDB2FF9ABA).(pdf)

Decreto n. 77 del 30.12.2020

cquisto licenza software AutoCAD – “including specialized toolsets AD” per la durata di 12 mesi per un singolo utente. Affidamento diretto tramite mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). Art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. (CIG Z423007455).(pdf)