26/03/2021

Selezione Categoria B1 - Profilo professionale "Tecnico" - Approvazione graduatoria finale e proclamazione vincitore

    Deliberazione di approvazione graduatoria finale e proclamazione vincitore n. 26/2021650 K
    Verbale della Commissione Giudicatrice2.9 M

    19/02/2021

    AVVISO CALENDARIO COLLOQUI - Selezione Categoria B1 - Profilo professionale "Tecnico"

      AVVISO CALENDARIO COLLOQUI - Selezione Categoria B1 - Profilo professionale "Tecnico"462 K


      18/02/2021

      AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA - Categoria B1 - Profilo professionale "Tecnico" - Nomina Commissione giudicatrice

        Deliberazione nomina commissione giudicatrice 07/202158 K
        C.V. Dott. Antonio Maria Carbone178 K
        C.V. Ing. Eric Marcone49 K
        C.V. Arch. Giulia Zolia33 K

        29/01/2021

        AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA - Categoria B1 - Profilo professionale "Tecnico"

         

         

         Scadenza presentazione domande ore 12:00 del 08.02.2021

         

         

        AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

         

        per colloquio, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale nella categoria “B1”, profilo professionale “tecnico”, con rapporto di lavoro a tempo pieno presso il Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell’Area Giuliana

         

         

        In esecuzione della deliberazione del CdA n. 07 dd. 29 gennaio 2021, è indetta la procedura di selezione di cui in oggetto per la copertura a tempo determinato di n. 1 (uno) posto di “tecnico”, livello retributivo B1 del Contratto collettivo di lavoro FICEI (Federazione Italiana Consorzi ed Enti di Industrializzazione – periodo 2019-2021).

         

        Considerata la contingente emergenza epidemiologia da COVID-19 in atto e in ottemperanza a quanto disposto all’articolo 1, comma 10, lettera z), del DPCM 3 dicembre 2020 con riferimento alle procedure concorsuali pubbliche, nonché, alla luce della conseguente e sempre maggiore carenza di personale con professionalità tecnica, il Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell’Area Giuliana, al fine di assicurare la piena ed efficiente funzionalità degli uffici, intende procedere all’espletamento di una selezione pubblica per colloquio finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale nella categoria B1, profilo professionale “tecnico”, con rapporto di lavoro a tempo pieno.

         

        Il contratto di lavoro ha la durata di un anno (o un periodo inferiore all’anno in base alla disponibilità finanziaria del momento), fatte salve eventuali proroghe se consentite dalla normativa vigente in materia e dalle risorse finanziarie disponibili.

         

        Considerata la peculiarità e l’eccezionalità della presente procedura, si comunica che le assunzioni a tempo determinato conseguenti alla selezione non potranno in alcun caso comportare la trasformazione del contratto di lavoro da tempo determinato a indeterminato mediante procedure di stabilizzazione.

         

        Per lo stato giuridico e il trattamento economico trova applicazione il CCNL FICEI (Federazione Italiana Consorzi ed Enti di Industrializzazione – periodo 2019-2021) vigente nel tempo.

         

        Il trattamento economico di base annuo lordo, ai sensi del vigente CCNL, per la categoria B1 è pari ad € 29.349,74 (euro ventinovemilatrecentoquarantanove/74) per stipendio tabellare oltre a eventuali altre indennità spettanti. Il trattamento economico complessivo è rapportato alla prestazione lavorativa (tempo pieno) ed al periodo di servizio prestato.

         

        Il Consorzio garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro.

         

        Allegati:

        Avviso di selezione pubblica

        Domanda di partecipazione

        Deliberazione Consiglio di Amministrazione n. 07 del 29 gennaio 2021